

SERVIZIO QUALITÀ
Alle Imprese di Pulizie oggi si chiede una professionalità molto elevata, d’alta
qualità, d’immediata disponibilità e soprattutto economicità. Sono esigenze
precise, ed analoghe a quelle della nostra Impresa. Quando le richieste del
cliente diventano l'obiettivo del fornitore, tutto il ciclo produttivo si
modella su queste esigenze, realizzando il massimo livello d’efficienza con
vantaggio reciproco. Per raggiungere questa situazione ideale, è necessario un
dialogo continuo tra l'Impresa di Pulizia ed il cliente, affinché questa possa
conoscere le esigenze dell'utente e viceversa le possibili soluzioni ai vari
problemi.
SERVIZIO QUALITÀ è il primo passo in questa direzione, poiché
definisce le condizioni per l'avvio di un rapporto di lavoro o per la
continuazione di quelli già in atto.

UGUAGLIANZA ED IMPARZIALITÀ
Tutti i clienti hanno diritto a ricevere la stessa professionalità nel servizio. La nostra Impresa garantisce questo diritto anche ai clienti più piccoli. I clienti hanno diritto ad avere tutte le informazioni e l'assistenza necessarie.

CONTINUITÀ E REGOLARITÀ
La nostra Impresa di Pulizia, attua dei programmi di manutenzione in collaborazione con il cliente, il quale decide la soluzione a lui più confacente. I casi più frequenti sono le pulizie di fondo condominiali, le pulizie degli uffici ed i trattamenti di cotto e marmo, dove il cliente ha sempre più di una soluzione a disposizione.

PROFESSIONISTI AL VOSTRO SERVIZIO
Il rapporto tra il personale dell'Impresa di Pulizia e l'utente è improntato sul rispetto, la cortesia e la disponibilità. Tutto il nostro personale ha seguito i corsi interni dove sono spiegati ed analizzati i vari tipi di sporco (grasso, magro e secco), i detergenti (alcalini, neutri, acidi, cere e trattamenti speciali per cotto, pietra, marmo, grès e cemento), i macchinari ed il loro giusto utilizzo, le nuove tecniche di pulizia, le regole di sicurezza, l’art. 26 DLGS 81.08 sull'igiene e la sicurezza nel lavoro.